È scaduto lo scorso 15 aprile è il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione di n. 43 alloggi di Edilizia Residenziale Sociale a Ferrara, in via Gustavo Bianchi. Le domande pervenute sono n. 207.
Attualmente è in corso l’istruttoria per la verifica dei requisiti e la formazione della graduatoria. La graduatoria provvisoria, che uscirà entro il corrente mese, resterà pubblicata per 20 giorni sull’Albo pretorio online del Comune e sul sito di ACER Ferrara.
In assenza di ricorsi la graduatoria diventerà definitiva e verrà pubblicizzata per 30 giorni consecutivi, con le stesse modalità previste per la pubblicazione della graduatoria provvisoria, nel rispetto di quanto previsto dalle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali e sensibili.
La graduatoria è soggetta ad aggiornamenti semestrali. Pertanto sarà possibile presentare le domande di assegnazione anche dopo la data del 15/4/2016 per concorrere alla locazione degli alloggi che eventualmente resteranno disponibili.
È onere dell’interessato verificare periodicamente la propria posizione in graduatoria e il relativo punteggio, in quanto la pubblicazione della graduatorie e degli eventuali aggiornamenti con le modalità succitate, sostituisce ogni altra forma di comunicazione.